Traduci nella tua lingua e buona lettura!!!

Scrivi il nome o la frase che cerchi per trovare la creazione!

giovedì 26 maggio 2016

Bavaglino CHRISTIAN 1.2

Buongiornoooooo!!!!!
Oggi qui è una bellissima giornata e fa anche abbastanza caldo! Come sempre sto lavorando e ricamando tanto, oltre a combattere da ieri anche con due uccelllini che stanno cercando in tutti i modi di fare il nido sul comignolo del forno che ho fuori nell'ortale... Il problema è che li stendo anche il bucato... e in questo momento mi ritrovo con un ortale a pois (a buon intenditor poche parole...) ;-D
Oggi vi mostro il primo dei due bavaglini che ho realizzato per Monica e il piccolo Christian, tema prescelto: gli adorabili Minions!!!
Che ne pensate? Fatemi sapere con un commento o +1!!!
Un abbraccio, a presto con il secondo bavaglino!!!
Vale



Nessun commento:

Posta un commento

Guarda dove ho spedito i miei lavori!!!